Chi Siamo

COME NASCE

L’Antro di Tebe

L’antro di tebe È un progetto ambizioso nato da poco ma sviluppato nell’arco di parecchi anni. Ha iniziato a prendere forma nel 2015 ed è rimasto in fase embrionale per un paio di anni sino a quando ho deciso di buttarmi in questa avventura anche grazie al supporto di una persona a me molto cara che mi è stata parecchio vicina in tutta la fase costruttiva del lavoro.

L’ANTRO DI TEBE

è il frutto di duro lavoro

di giornate passate a cercare cartomanti capaci,un anno per trovare il giusto equilibrio tra lavoro e passione con tante situazioni che si andavano a mettere contro ma anchedipiccolesoddisfazioni. Non è stato per nulla facile ma alla fine sono riuscita con tanti sforzi ad arrivare alla tanto ambita meta. Io, al contrario di molte mie colleghe non provengo da una famiglia di cartomanti, astrologheo sensitive,benché abbia il dono della preveggenza.

Sin dall’adolescenza mi sono accortadi possedere questo dono, ma la cosa mi spaventava e anche parecchio, pertanto ho cercato in tutti i modi di nasconderlo agli altri come a me stessa. Ma come tutto ciò che non capiamo e ci fa paura, lo teniamo nascosto,ma in fondo al cuore sappiamo che quel qualcosa è lì e che prima o poi ci dovremmo fare i conti.

Quel giorno è arrivato quando ho dovuto dare aiuto ad una persona in serissime difficoltà, si trattava di una situazione molto pericolosa ed io avevo visto cose che non potevo ignorare. A quel punto ho dovuto fareuna scelta, voltarmi dall’altra parte o agire.

LA MIA

Esperienza

Il mio carattere e il mio modo diessere mi hanno imposto di aiutare questa personae da quel momento ho capito che il mio dono doveva essere usato per aiutare chi ne aveva bisogno.

Da quel giorno mi adopero per aiutare coloro che realmente ne hanno bisogno e voglio continuare questo cammino spirituale perché è giusto che coloro che incrociano la mia strada possono beneficiare dei miei doni che io metto molto volentieri a loro disposizione.

Negli anni ho imparato ad utilizzare non solo la sensitivitàma con l’ausilio delle carte, pendolo, rune celtiche, specchio di rame, sfera di cristallo, fluido nelle mani e riesco in molti modi diversi ad aiutare le persone dando risposte ai loro quesiti che normalmente la vita quotidiana ci pone davanti.

Non ci sono domande più o meno importanti, ma situazioni che in un determinato momento della vita risultano essere importanti e che in un altro potrebbero essere banali. Non vado a giudicare ciò che le persone pongono come domande l’importante è che la risposta che viene data possa portare serenità al consultante.

LA MIA

Missione

La mia missione è riuscire ad aiutare piu persone possibili grazie a quello che sono i doni che qualcuno più in alto di me mi ha voluto dare.

I nostri cartomanti sono in linea tutti i giorni dalle 07:00 alle 23. Offriamo ai nostri clienti la possibilità di poter pagare con carta di credito, carta prepagata ocredito telefonico.

Potete raggiungere le nostre numerazioni sia da telefonia fissa che mobile. Periodicamente effettuiamo offerte sia per i nostri nuovi clienti che per coloro che ci sono affezionati.

Consultando la nostra pagina internet scoprirete quando effettuare le ricariche con minutaggio in omaggio e quando offriremo consulti gratuiti. Tenetevi sempre aggiornati sulle nostre offerte.

LA NOSTRA

Filosofia

L’antro di tebe è un gruppo ristretto e coeso di cartomanti astrologi e sensitivi che sono stati scelti in maniera molto ponderata, la ricerca è durata parecchi mesi, durante i quali sono stati ascoltate e scartate parecchie persone, alla fine il gruppo attuale è formato da donne e uomini con una grande esperienza nella lettura dei tarocchi e astrologia.

Nella selezione si è prestata molta attenzione all’empatia che i nostri operatori prestano con i consultanti, altro punto imprescindibile, la discrezione.

È assolutamente importante che ciò che viene detto dal cliente non sia in nessun modo rivelato, giudicato e che comunque rimanga un segreto tra cliente e cartomante.

Reputiamo Essenziale che il cliente si senta a proprio agio nel rivelare ciò che di più intimovoglia raccontare e non si senta in nessun modo costretto od obbligato a dire nulla che non voglia.

L’antro di tebe hala fortuna di annoverare operatori con esperienza ventennale che sanno analizzare molto bene caso per caso le varie situazioni e in base a ciò che i nostri clienti ci raccontano sanno decidere con che tipo di mazzo di carte operare, perché anche questo è molto importante.La scelta

del mazzo è fondamentale nelle risposte che ci verranno date. I tarocchi sono carte che ci portano più avanti nel tempo, le sibille invece coprono Un tempo di circa 3 4 mesi ma rispetto ai tarocchi sono molto più chiacchierine ci danno un sacco di dettagli, sono le carte pettegole per eccellenza.

Insomma, se sappiamo porre le giuste domande al nostro cartomante di fiducia le carte faranno il resto. Chi contatta l’altro di tebe, lo fa nella consapevolezza che dietroal telefono ci sono professionisti che sono stati formati per affrontare ogni tipo di situazione.

Agiamo nel rispetto delle leggi e come previsto dalle normative(Regolamento emanato con Decreto del Ministero delle Comunicazioni n°45 in data 2 Marzo 2006 e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n°84 del 10 Aprile 2006) i nostri cartomanti si accerteranno sempre di essere in comunicazione con persone maggiorenni.

Nel caso in cui così non fosse saranno obbligati a buttare giù la telefonata. Non potranno per nessun motivo parlare di gravidanza, salute e sostituirsi a medici per diagnosi. Non si potranno comunicare i propri dati, nomi recapiti o contatti social tra cartomanti e clienti.

Non si possono suggerire rituali di nessun genere, magia, malocchio o atti propiziatori. L’antro di tebe viene gestito in maniera seria dagli operatori e dalla titolare che si assume la responsabilità di tutto ciò che viene detto e fatto dai suoi operatori durante le conversazioni tra clienti e cartomanti nel servizio svolto telefonicamente.

Più informazioni?

Contattaci

CONTATTACI