Oggigiorno esistono centinaia di centri di cartomanzia, ciascuno dei quali in grado di offrire condizioni allettanti per avere un consulto telefonico. La scelta del centro e della cartomante sono la cosa più importante, dobbiamo sentirci sicuri, avere fiducia nella persona con la quale parliamo.

Ma come avviene un consulto di cartomanzia telefonica?

Ovviamente differisce molto dal classico consulto in studio, e proprio per questo vi andrò a spiegare nel dettaglio come avviene.

Per prima cosa, bisogna scegliere un centro di cartomanzia, il più delle volte se non ne conosciamo nessuno, affidiamoci alle recensioni, di modo che possiamo già capire la serietà del centro.

Una volta fatta la scelta, dobbiamo controllare le tariffe e scegliere il metodo di pagamento che fa per noi.

A questo punto siamo pronti per telefonare.

Il consiglio che normalmente diamo è di sgomberare la mente da tutti i pensieri negativi onde evitare di influenzare le carte.

Quando la cartomante risponderà alla chiamata, oltre a chiedere il vostro nome, vi domanderà la vostra data di nascita, o al limite età e segno zodiacale.

“Ricordate, la cartomante è come il parroco, le si racconta tutta la verità”.

Dovrete spiegare brevemente il perché vi siete rivolti a lei, cercate di essere coincisi e soprattutto fate capire in modo semplice cosa desiderate sapere.

Arrivati nel momento clou, la cartomante vi chiederà di non incrociare né braccia né gambe e di formulare la domanda alla quale desiderate avere risposta.

La cartomante mischierà le carte, dovrete dare lo stop quando vi sentirete pronti, a quel punto la cartomante  al vostro posto alzerà il mazzo con la mano sinistra come se foste voi a farlo.

Ora dovrete scegliere un mazzo che vi verrà proposto se quello di destra, di centro o di sinistra.

Mi raccomando, nessuna esitazione, andate a istinto, non pensateci troppo.

La parte migliore arriva ora, finalmente il responso.

Se vi è possibile, ricordate sempre che i consulti vanno fatti in tutta calma e mai con altre persone accanto a voi, vanifichereste la lettura delle carte.

Cartomanzia a basso costo, chiama lo  0500801028 e ricarica minuti di conversazione con carta di credito o carta prepagata al costo di 0,50 centesimi al minuto.