Nell’immaginario comune si pensa che basti trovare una cartomante, telefonare e il gioco è fatto, ecco che possiamo fare un buon consulto.

Nulla di più sbagliato, per poter avere un consulto veritiero, che ci dia le giuste indicazioni abbiamo bisogno prima di tutto di trovare una cartomante di fiducia, e non è cosa da poco, secondariamente avere la giusta predisposizione per fare il consulto.

Mi spiego meglio. Le carte hanno una incredibile sensibilità e riescono a percepire il nostro stato d’animo, le nostre insicurezze…se vogliamo che la stesura che ci verrà fatta non sia alterata dal nostro stato d’animo  bisogna che durante il consulto abbiamo un atteggiamento sereno, che non ci poniamo in maniera aggressiva o sfiduciata. Altro errore da non commettere è di ripetere più volte la stessa domanda, potremmo mandare in confusione le carte ed ottenere responsi differenti. Mai e dico mai fare consulti con più cartomanti nella stessa giornata, sempre per il motivo che le carte ci possono dare esiti discordanti.

È importantissimo trovare 1 o 2 cartomanti sulle quali riporre la nostra fiducia, così facendo subentrerà la conoscenza del cliente e le carte saranno sempre più precise nelle stesure.

Ultima cosa ma non meno importante, “a domanda precisa, risposta precisa”

Ciò significa che più la domanda è chiara e più le carte ci daranno una risposta altrettanto chiara e dettagliata.

Detto ciò, se volete un consulto di facile comprensione e veritiero, chiamate lo 050 0801028 e al costo di 0,50 cent/min potrete accedere ad un consulto con le nostre migliori cartomanti. Non hai carta di credito? Nessun problema, chiama il numero 899892103

al costo di 0,97 cent/min e il credito ti verrà detratto dalla tua ricarica telefonica.